Patentino Pompa per Calcestruzzo con Rinnovo Online! - Brixia

Brixia Business Solutions - Formazione Sicurezza
Brixia Business Solutions - Formazione Certificata Avanzata
Brixia Business Solutions - Formazione Certificata
Vai ai contenuti

Patentino Pompa per Calcestruzzo con Rinnovo Online!

Iscriviti per ottenere il Patentino per Pompe per Calcestruzzo e Rinnovo
INSERISCI QUI LA TUA RICHIESTA





Valido per tutti i tipi di pompe per calcestruzzo (comprese le autobetonpompe)
. Se devi fare il rinnovo, è possibile anche Online!
Corso con rilascio immediato del Patentino per Pompa per il Calcestruzzo. Per la patente per la Pompa CLS riserviamo speciali sconti. Scopri ora i benefici e sfrutta l'offerta del momento per non perderla! Il rinnovo del patentino è ora disponibile Online.
  • Promozione a Esperti e Imprese
  • Bonus a
    Giovani e
    Disoccupati
  • Consegna veloce
1) Col Patentino per Pompe per Calcestruzzo hai più probabilità di trovare il lavoro giusto. Solo col patentino certificato sei in regola per Legge. Una volta che lo ottieni, puoi utilizzare:
  • ogni tipo di pompa per calcestruzzo
  • tutte le pompe, anche quelle con bracci lunghi per svariate altezze di pompaggio
  • ogni betonpompa attualmente disponibile in commercio
Quindi, col patentino che conseguirai non assolutamente alcun limite. Un solo attestato e poi sei pronto a lavorare con qualunque pompa cls e per le imprese che richiedono lavoratori da assumere in possesso di questa specializzazione. Ogni offerta di lavoro, pertanto, può essere l'occasione che stavi apettando e che devi cogliere al volo!
2) Le persone esperte ottengono il Patentino per la Pompa per Calcestruzzo in modo rapido ed economico
Chi ha già lavorato con questi mezzi ha sicuramente maggiore esperienza. Alle persone esperte, riserviamo importanti agevolazioni, ovvero, uno sconto particolare che riduce il costo del patentino. Informati ora sul "Programma Patentino Pompe per Calcestruzzo per Persone Esperte".
3) A giovani e disoccupati il Patentino per la Pompa per CLS è offerto col "bonus contributo"
I giovani ed i disoccupati normalmente hanno disponibilità economiche limitate rispetto ad altre persone. Per questa ragione, ai giovani ed ai disoccupati, offriamo subito uno sconto che abbassa di molto il prezzo del Patentino. E così potrai sfruttare più occasioni di lavoro!
4) Le imprese con operatori da abilitare abbassano il costo del patentino quando ...
Le imprese hanno sempre più lavoratori a cui far ottenere il patentino per le pèompe per calcestruzzo. E noi veniamo incontro alle loro necessità. Alle Aziende pratichiamo prezzi ancora più convenienti. Previste infatti agevolazioni per le imprese iscritte agli Enti di Prevenzione e Sicurezza (Inps, Inail, Cassa Edile, etc.). A questo punto, perchè non decidere per una formazione più vantaggiosa?

ATTENZIONE
E' attivo il servizio risposte veloci ai numeri:



Le domande che più riceviamo !
(e se ne hai altre ... utilizza il modulo di richiesta)

Il Patentino per la Pompa per il Calcestruzzo è obbligatorio?
L'obbligo del Patentino per le Pompe per CLS (Abilitazione Specifica) è stato inserito dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 ed è in vigore dal 12/03/2013. Da Questa data infatti, per utilizzare le attrezzature, o si è in possesso del Patentino per la Pompa CLS o non possono essere utilizzate nemmeno occasionalmente o saltuariamente.

Oltre all'obbligo del Patentino per la Pompa per Calcestruzzo, cosa dice la Legge?
L'Accordo Stato Regioni in vigore il 12/03/2013 disciplina alcuni aspetti fondamentali ai fini dell'attestato, come:
  • chi può rilasciare il Patentino per le Pompe Calcestruzzo (fra cui il nostro centro)
  • chi può tenere le lezioni di formazione (qualificazione dei docenti)
  • quali lavoratori si considerano esperti
  • i programmi di formazione da svolgere
  • come si valutano i partecipanti
  • i documenti rilasciare all'operatore
  • la validità temporale delle abilitazioni e gli aggiornamenti della formazione

Dove si prende il Patentino per la Pompa Calcestruzzo? Come posso raggiungervi per conseguire la Patente?
Il nostro Centro di Abilitazione si occupa proprio di far conseguire agli operatori il Patentino per l'uso della Pompa CLS. Talvolta, però, gli operatori provengono da fuori provincia o fuori regione e questo non rappresenta nessun problema! Infatti, siamo ben collegati con le linee ferroviarie, con le reti stradali ed autostradali.
Perciò, potresti raggiungerci con qualunque mezzo (auto, treno, aereo, etc.) e contare sulla disponbibilità dei nostri collaboratrori che ti accoglieranno e accompagneranno per l'intera durata del corso. In aggiunta siamo convenzionati con strutture ricettive che garantiscono il pernottamento alle persone che hanno bisogno di abilitarsi per più attrezzature, dove si prevedono più giornate di formazione. Beh, come avrai ben notato, le agevolazioni che riserviamo sono importanti.
P.S. ... Non preoccuparti per questa spesa ... è a nostro pieno carico ... e non dovrai esborsare nulla!
P.P.S. ... Per chi vuole raggiungerci con volo aereo vi garantiamo il servizio navetta tramite nostri collaboratori (andata e ritorno)

Dopo aver conseguito il Patentino per le Pompe CLS, dove recarmi per il test alcol e sostanze stupefacenti?
I lavoratori, autonomamente, non debbono attivarsi per effettuare il test ... visto che è il datore di lavoro che deve farsi carico di questo obbligo di legge e di questa spesa, qualora prevista dalla normativa. Quando invece l'operatore è un lavoratore autonomo ... lo stesso diventa automaticamente datore di lavoro di se stesso e deve occuparsi personalmente se effettuare o meno questa specifica valutazione sanitaria. Durante il corso per il patentino per le Pompe per il Calòcestruzzo è previsto questo specifico test che viene effettuato a cura del datore di lavoro.

La validità e durata Patentino Trattori Agricoli o Forestali: ha una scadenza?
Ogni persona che consegue il Patentino per la Pompa per il CLS, deve ogni 5 anni svolgere un'attività di aggiornamento per non perdere la validità del Patentino. L'aggiornamento si consegue partecipando ad un corso della durata di 4 ore.

Quali problemi incontrano le persone che non hanno il Patentino per la Pompa per Calcestruzzo?
Come già detto senza il Patentino non è possibile utilizzare questa attrezzatura, nemmeno per pochi momenti.
Tuttavia, alla domanda specifica rispondiamo che in mancanza dell'abilitazione è probabile:
- la sospensione immediata dell'attività lavorativa per gravi difformità in materia di sicurezza delle persone
- sanzioni per incarico senza le abilitazioni previste
- eventuali responsabilità penali soggettive
Quindi, consegui subito il patentino approfittando delle tante agevolazioni che offriamo, per evitare queste ipotesi negative.

Chi può rilasciare la Patente per la Pompa Calcestruzzo e quant'è il costo per conseguirla?
Secondo Legge il Patentino per le Pompe CLS, utile per condurle, può essere rilasciato solto da specifici soggetti, dove il nostro Centro "Brixia Business Solutions" viene considerato a tutti gli effetti Ente di Formazione Accreditato per il rilascio delle Abilitazioni Specifiche per la Conduzione del Trattore.
Per quanto riguarda il costo per il patentino per il trattore, abbiamo previsto agevolazioni e sconti per i giovani, per gli esperti e per i disoccupati. Anche le imprese, per i propri lavoratori, ricevono sconti particolari.

Quali sono gli argomenti del corso per pompista ai fini del rilascio del Patentino Pompa per Calcestruzzo?
Il programma per conseguire il patentino per l'uso della pompa cls, prevede specifiche materie ed argomenti da trattare nel corso.
Generalmente vengono identificati i rischi durante l'uso dei trattori, i comportamenti da adottare per non incorrere in incidenti lavorativi.
Particolare rilievo anche alla conoscenza dell'attrezzatura, di come si utilizza in sicurezza e quali cure dobbiamo destinare alle stesse per garantire alti livelli di efficacia. Una parte di estremo interesse riguarda gli operatori: si trasferiranno concetti circa l'idoneità degli operatori sia in termini di requisiti fisici che di natura psico-caratteriale. Sempre in questa fase si affronterà il tema delle responsabilità, delle norme, delle procedure da rispettare e di tutti i comportamenti necessari al fine di evitare rischi e danni durante l'uso delle attrezzature. Un'altra sezione riguarda le tecniche di utilizzazione dell'attrezzatura ... dalle verifiche iniziali a quelli finali, fino alla fase di parcheggio del mezzo a lavoro ultimato. Dietro ad ogni patentino per trattori rilasciato, c'è tanto da imparare per la tua sicurezza e di quella di altre persone.

Ho smarrito il Patentino per la Pompa per Calcestruzzo: a chi devo esporre denuncia?
Quando si smarrisce il patentino per l'uso della Pompa Calcestruzzo originale (unica prova dell'Abilitazione Specifica conseguita), il lavoratore non deve sporgere alcuna denuncia. L'unica cosa da fare è quella di contattare l'ente che vi ha rilasciato il Patentino per Trattorista e farvene spedire un altro sempre in originale. E' bene, comunque, conservare gelosamente ogni documento che vi viene rilasciato. Consiglio sempre di fare una fotocopia del patentino del trattore, in modo da avere tutte le notizie importanti per chiedere subito il duplicato. Noi di Brixia Business Solutions, conserviamo secondo legge tutti i documenti e gestiamo il registro della formazione.

0
Perchè molte imprese e persone conseguono con noi il Patentino Muletto?

Perchè sono anni che ci occupiamo dei Patentini per le Attrezzature di Lavoro!
La nostra attività al fine di far conseguire agli operatori il Patentino per le attrezzature di loro interesse è oramai pluriennale. Infatti siamo partiti molti anni prima dell'entrata in vigore dell'Accordo del 2012 e questo significa che abbiamo una comprovata esperienza nel settore delle abilitazioni.

Perchè siamo un punto di riferimento per molti nostri clienti leader nel mercato nazionale e multinazionale!
Per ragioni di privacy non possiamo permetterci di elencare i clienti che normalmente e puntualmente serviamo ... e questa non è una scusa! In circa un decennio, però, tantissimi operatori sono abilitati grazie al nostro servizio che li ha portati a conseguire il Patentino per le attrezzature che utilizzano sul lavoro.
Ad ogni modo, un'idea di come serviamo e dell'efficienza a vostro completo beneficio, l'avrete navigando:
a) nell'area risorse del nostro sito
b) sulla nostra pagina di facebook (cliccate qui)
c) nel sito del nostro partner (cerca su in rete Abilitazione Attrezzature)
d) nel blog di Francesco Tortora, dove trovi informazioni e spunti di sicuro interesse (cercalo su internet)
In queste pagine troverete del materiale aggiornato con tante risorse di forte utilità, delle informazioni con cadenza settimanale e il programma delle nostre attività (calendario corsi). Per chi invece desidera "vedere" alcune delle nostre attività ... su facebook abbiamo una galleria ricca di foto ed immagini.

Perchè da noi i clienti sono considerate persone!
Sembra una frase fatta, come potete ascoltarne via radio o in televisione, ma è proprio alta la considerazione che abbiamo verso le persone: è uno dei punti cardini della nostra attività, la nostra missione. Il libro delle testimonianze che teniamo al nostro centro ne è la prova inconfutabile. Dopo i corsi, ad avvenuta consegna dei Patentini ... chiediamo ai partecipanti di scrivere una piccola nota sul nostro servizio e su come si sono sentiti nell'aver riposto la loro fiducia in noi.

Perchè se dovete conseguire il Patentino, non dovete preoccuparvi di altre cose!
Con quali documenti devo presentarmi?
Quante foto debbo portare?
Come raggiungo la stazione più vicina?
Non è forse giusto pensare che un corso non debba essere un rompicapo?
I clienti debbono preoccuparsi di poche cose: la prima è quella di presentarsi con un documento valido (carta identità o patente di guida).
Per la foto, come sempre, provvediamo noi!
Per raggiungere la stazione, provvediamo noi!
Per una sistemazione alloggio, provvediamo sempre noi!

Perchè ti aggiorniamo sulle novità di Legge !
Permetteteci una domanda: in che modo specifico vi aggiornate per le novità che riguardano la vostra attività ed il vostro Patentino?
Sembrano sciocchezze ... ma la mancata informazione è uno dei rischi più evidenti che può portare a spese aggiuntive (multe, sanzioni, provvedimenti disciplinari, etc.) o imprevisti giudiziari non proprio piacevoli (colpevolezze di riflesso penale, ad esempio)!
Una volta iscritto sarai entrerai nella nostra lista del "preferiti" ed a queste persone viene inviata sempre una mail settimanale su tutte le novità che riguardano gli Operatori delle Attrezzature di Lavoro.

Perchè gestiamo con cura il Registro degli Operatori Abilitati!
In qualsiasi momento potete chiamarci per verificare con esattezza la tipologia di Patentino che vi abbiamo rilasciato, la data del corso e degli esami, le copie originali delle abilitazioni per ogni operatore. E' un sistema di cui si avvantaggiano anche tutte le nostre aziende clienti: in un minuto hanno a disposizione tutte le attività con noi eseguite e la possibilità, dopo perdita o distruzione, di ri-avere prontamente e senza alcun costo la documentazione originale.
E' questo che vi viene chiesto dagli Ispettori in caso di verifica dei Patentini, vero?
E noi, oggi, cosa possiamo consegnargli in caso di richiesta urgente?

Perchè applichiamo il pacchetto "Garanzia piena e totale"!
Supponiamo che il corso non abbia soddisfatto le tue pretese ... o che per altre ragioni sei dubbioso della tua scelta: cosa davvero ti interessa ottenere a questo punto? Fatevelo dire: <Il rimborso pieno e totale di quanto pagato!>
Questo è ciò che noi garantiamo ... e che per nessun motivo al mondo ritratteremo: la parola data viene mantenuta (adesso te l'abbiamo anche scritto!). In breve: desideriamo la vostra piena soddisfazione ... nemmeno una virgola in meno!

Perchè meritate una formazione continua!
A volte un partecipante desidera di voler partecipare nuovamente al corso ... anche a distanza di mesi dal conseguimento del suo Patentino. Ecco, quindi, il servizio speciale che vi conferisce la possibilità di ri-frequentare il corso a titolo pienamente gratuito ... senza nemmeno un centesimo di spesa! Secondo noi, conta avere la possibilità di rimanere sempre costantemente informato, formato ... preparato!


BRIXIA BUSINESS SOLUTIONS S.R.L.
via palmiro togliatti, 11 - 84083 castel san giorgio (sa)
cod.fisc. - p.iva - registro imprese salerno 05437230658
rea sa 445977 - capitale sociale 10.000,00 (int. versato)
codice SDI agenzia: 6JXPS2J - Informativa Privacy
Torna ai contenuti